ABOUT US

EZY Doc Srl è sempre a tua disposizione con un servizio 24/7


Proveniamo da 30 anni di servizio nell'industria petrolifera che ci ha portati a viaggiare attraverso moltissimi paesi traendone tantissimi best practices.


EZY Doc Srl è stata fondata nel Novembre 2016 con l'idea di offrire una soluzione che possa aiutare le aziende a gestire la documentazione aziendale efficientemente attraverso una piattaforma digitale. In aggiunta al ns. servizio Q-EZY® , offriamo consulenza tecnica e di Supply Chain per guidare nell'ottimizzazione dei processi e digitalizzare tutta la documentazione relativa a impianti, attrezzature, veicoli e personale secondo i più alti standard industriali petroliferi e di molti altri settori.


La ns. squadra
EZY Doc srl


Emidio Vannucci


Il Socio Emidio Vannucci ha svolto ruoli di responsabilità e coordinamento tecnico in ambito del settore petrolifero per oltre 30 anni. E' nato a Pescara ed ha iniziato la sua carriera come perito meccanico in vari settori industriali prima di entrare nel settore petrolifero nel 1985. Durante i suoi anni di servizio, si è specializzato in varie tecniche e processi operativi quali fratturazioni idrauliche, sand control , filtrazioni di fluidi, completamenti, coiled tubing ed azoto che sono tecniche specialistiche di ottimizzazione della produzione petrolifera. Emidio è stato Responsabile della Manutenzione e gestione/coordinamento delle risorse tecniche e delle attrezzature di cantiere. La sua conoscenza specifica tecnica e capacità di coordinamento delle attività di cantiere, lo hanno portato a lavorare per molte compagnie di servizio e società petrolifere quali ENI in Italia e poi NAE e NAOC in Nigeria , ROMGAZ e PETROM OMV in Romania, BP in Tunisia , IOC e PETROBEL in Egitto, ELF in Congo e KELT PERENCO in Camerun.


La ns. squadra di lavoro
EZY Doc Srl


Pascal Di Nardo


L'altro partner Pascal Di Nardo ha ricoperto vari ruoli manageriali in ambito del settore petrolifero ed industrie meccaniche per oltre 30 anni. E nata in Canada da emigranti Italiani ed è venuta in Italia come adolescente . Si è laureata a Pescara con lode ed è entrata subito nel settore industriale. come supporto al marketing per via della sua conoscenza linguistica. Nel 1985 è entrata nel settore petrolifero ricoprendo importanti ruoli grazie alle sue capacità organizzative, la sua leadership e forte spirito innovativo. E' stata Amministratore Delegato di una delle società di servizio in Italia e poi 2007 ed il 2016 ha avuto vari incarichi all'estero di project management ed ottimizzazione dei processi in Kazakistan, Russia, Norvegia, Regno Unito, Malesia, Germania e USA. Infine, si è occupata di importanti progetti di start up ed acquisizioni & merger a Houston e Londra. /p>


More and more

Download our presentation and discover more about our system.